Vai al contenuto della pagina Vai al piè di pagina

Ricerca

Sara

Ho iniziato a lavorare per...

… PURESt, un'azienda che collabora con il Nepal per la creazione di pregiati scialli in pura cashmere, completati i miei studi alla STA. Dopo un anno, ho avuto l'opportunità di entrare in Consitex (Ermenegildo Zegna), sempre grazie alla scuola. Lì, ho svolto il ruolo di modellista per le linee ZZegna ed Ermenegildo Zegna Couture, seguendo diversi processi, dalla fase di progettazione fino alla spedizione dei capi finiti. L'esperienza è stata dinamica e stimolante. Da ottobre, ho intrapreso una nuova sfida presso Guess.

La STA mi ha fornito una solida base professionale e mi ha preparato bene per il mondo del lavoro. È stata una transizione perfetta tra il supporto degli insegnanti e la realtà professionale con colleghi e superiori. Grazie a questa esperienza, ho imparato non solo una professione, ma anche a essere autonoma e a risolvere i problemi.

Rifarei la scuola senza esitazione e la consiglio vivamente. La moda è una passione che richiede dedizione, ma se la senti dentro, la STA è la scelta giusta.